Il reggiseno Christies è un must-have per tutte le fashion addicted e amanti del lusso italiano. Come sono le taglie di questo brand?

Christies è ormai una casa di moda intima storica, in Italia. E’ nata negli anni ’80 nella zona del modenese e già poco tempo dopo il suo lancio, questo marchio si posiziona in fascia alta di mercato, per soddisfare i desideri di lusso delle donne più esigenti nel campo della corsetteria.

Le boutiques Christies sono infatti angoli di fashion luxury, in cui si respira davvero un’atmosfera fatta di tradizione e amore per il bello. I reggiseni e l’intimo in generale, hanno davvero attenzione per il minimo dettaglio: le materie prime sono pregiate, i dettagli curati e il brand diventa così una garanzia.

E’ molto interessante la possibilità di rivolgersi a fasce di mercato differenti, dalle più giovani alle più agées, perché la femminilità non ha età e la sensualità men che meno.

Mai volgare, la donna Christies è sempre elegante, al passo coi tempi e – perché no – anche giocosa. Dal tulle, al pizzo, agli inserti in raso: Christies presenta delle collezioni per tutti i gusti, con delle taglie classiche che misurano torace e coppa, di modo da trovare quella che veste alla perfezione sul nostro corpo.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 25 Novembre 2020 11:06


Come riconoscere borsa Stella McCartney

Quanto costa corso di pasticceria con Virginia Cabrini di Party Planners